Rivista online

Nasce la partnership tra Gigi D’Alessio e Lama Optical: grande successo

Tipo di attivitàEventi
RegioneCampania

Condividi

Presentata nello store Lama Optical di piazza Giulio Rodinò, la nuova collaborazione tra Gigi D’Alessio e il gruppo Lama Optical per la promozione di Cristian Leroy.

Cristian Leroy è un brand in house di Lama Optical i cui prodotti sono venduti esclusivamente nei propri store.

Inoltre, è il secondo brand in Italia per numero di pezzi venduti, stimati in media in oltre 600.000 all’anno.
Fra gli House Brand ammiragli del Gruppo Lama, è la griffe esclusiva del gruppo che ne cura il design, dando vita ad un prodotto sempre in grado di fare tendenza e nel nome della qualità che è garanzia di tutti i prodotti di Lama Optical.

Nel corso della conferenza, l’artista e la famiglia Lama hanno più volte sottolineato la loro duratura amicizia che li ha portati ad unirsi in un’importantissima partnership.

L’entusiasmo della famiglia Lama per la nuova collaborazione

“Siamo estremamente entusiasti – afferma la famiglia Lama – di annunciare il sodalizio comunicativo con Gigi D’Alessio, artista rinomato a livello internazionale. Questa partnership rappresenta un momento significativo per Lama Optical e per il brand Cristian Leroy perché uniamo le nostre forze con uno degli artisti più amati e influenti nel panorama musicale italiano.
La scelta di collaborare con Gigi D’Alessio riflette la nostra volontà di continuare a portare avanti il nostro operato con stile e veridicità. La sua autenticità, la sua passione per la musica e il suo stile distintivo incarnano perfettamente i valori di Lama Optical, rendendolo il partner ideale per questa iniziativa”.

Nel corso della conferenza anche l’artista ha più volte sottolineato l’importanza, soprattutto a livello imprenditoriale, della famiglia Lama che, con grandi sacrifici, ha saputo far riconoscere l’eccellenza napoletana in tutta Italia.

Gigi D’Alessio x Lama Optical

“Sono felice di annunciare la mia nuova partnership con Lama Optical – conferma Gigi
D’Alessio – ed è un onore per me collaborare con una catena retail così rispettata e diffusa sul territorio italiano. Cristian Leroy incarna l’eleganza e lo stile senza tempo, e sono entusiasta di contribuire alla sua crescita e al suo successo, insieme con Lama Optical, in modo da far conoscere il marchio a un vasto pubblico di amanti della moda e degli accessori di alta qualità ad un prezzo competitivo. Ringrazio Lama Optical per la fiducia, e non vedo l’ora di lavorare insieme per portare il marchio Cristian Leroy ad un nuovo livello di visibilità e successo”.

Diverse le domande fatte durante la conferenza inerenti al nuovo album di Gigi D’Alessio, che uscirà il 24 maggio, e ai suoi 8 sold-out a Piazza Plebiscito che si terranno a giugno, di cui Lama Optical è sponsor dell’evento.

La città di Napoli sta vivendo un momento magico. Il turismo in città sta crescendo a dismisura e questo è frutto di tanto lavoro di persone che il territorio lo vivono e cercano in tutti i modi di valorizzarlo.

Sono onorato di essere l’apripista dei tanti concerti che si terranno a Piazza Plebiscito quest’anno, da Renato Zero a Radio Italia e tanti altri. Questo fa capire che Napoli è molto amata dai turisti ma anche dagli artisti.

Una risposta a chi ci critica? Lasciateli criticare, l’invidia è la più grande manifestazione di inferiorità.

Napoli, dunque, sta vivendo un momento magico grazie alle sue grandi voci, come Gigi D’Alessio, e soprattutto grazie a persone come la famiglia Lama che con sacrifici e dedizione è diventata una realtà riconosciuta in tutta Italia.

Difatti, il gruppo Lama Optical, leader nel settore produzione e distribuzione di occhiali da sole e da vista, fondato nel 1977 da Luigi Lama vanta oggi più di 90 negozi in tutta Italia, con diverse tipologie di store: da quelli esclusivi ed eleganti localizzati nelle strade più rinomate dei centri storici delle città italiane, come Napoli, Roma, Milano e Firenze, a quelli più popolari nei centri commerciali della penisola.

Tra i presenti anche la giovane attrice Ludovica Nasti, che ha già all’attivo ruoli da protagonista in serie tv come l’Amica Geniale e Mina Settembre.

Cosa possiamo augurarci dopo la conferenza?

Che la collaborazione tra D’Alessio e la Famiglia Lama possa portare ancora più in alto il loro nome e la città di Napoli.

Anche Nike sceglie Napoli, clicca qui


Pubblicato il
25/04/2024