Rivista online

L’incontro tanto atteso tra Roberto Chevalier e Tom Cruise

RegioneLazio

Condividi

Dopo tanti anni dal loro primo incontro, finalmente, si sono rivisti tra emozioni e sensazioni fortissime, un momento davvero indimenticabile, indelebile nel cuore di Roberto Chevalier, il bravissimo attore e doppiatore italiano, che ha avuto l’occasione di incontrare nuovamente, nell’Auditorium di Via della Conciliazione, a Roma, lo straordinario Tom Cruise, che ha presentato in anteprima mondiale, il film Mission: Impossible – Dead Reckoning-parte uno.

È stato un vero piacere incontrare di nuovo, dopo alcuni anni, Tom, un vero professionista e un gentiluomo. Mi ha dato un’affettuosa pacca sulla spalla; è stato molto amichevole, gentile e carino. Si è detto dispiaciuto di non avermi visto negli ultimi anni perché non è venuto a Roma.

Tom Cruise e Roberto Chevalier
Tom Cruise e Roberto Chevalier in uno scatto che immortala una stretta di mano densa di emozioni

Ho potuto constatare da vicino la folla in festa, la generosità e la disponibilità di Cruise nel firmare autografi e scattare selfie, inoltre mi è piaciuto tantissimo il suo appassionato discorso sul cinema, tutti momenti che rimarranno impressi nella mia memoria. Sono molto orgoglioso e onorato di essere la voce italiana di Tom, come sempre, è stata una grande gioia prestare la mia voce a questo straordinario attore nel doppiaggio italiano. Durante il nostro incontro mi ha chiesto se mi fossi divertito e se mi fosse piaciuto il film”.

Tom Cruise e Roberto Chevalier
L’applauso dell’attore e doppiatore Roberto Chevalier a Tom Cruise

Una vera e propria soddisfazione per Roberto Chevalier che, da più di trent’anni, presta la sua voce al divo di Hollywood. Diretto da Christopher McQuarrie, il nuovo capitolo di Mission: Impossible, il settimo della saga con Tom Criuse, ancora una volta nei panni Ethan Hunt. Uscirà in Italia il 12 luglio distribuito da Eagle Pictures.

Tom Cruise e Roberto Chevalier
Tom Cruise visibilmente emozionato di incontrare di nuovo la “sua voce”, Roberto Chevalier

Nel film, girato in Italia e in buona parte anche a Roma, gli spettatori troveranno anche Rebecca Ferguson, Pom Klementieff, Hayley Atwell, Ving Rhames, Simon Pegg, Vanessa Kirby, Esai Morales, Mariela Garriga, Henry Czerny, Shea Whigham, Greg Tarzan Davis, Charles Parnell, Frederick Schmidt, Rob Delaney, Cary Elwes, Indira Varma e Mark Gatiss. Per questa nuova missione, Ethan Hunt e la sua squadra dell’IMF si trovano di fronte ad una sfida molto pericolosa: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l’intera umanità.

Con il destino del mondo e il controllo del futuro appesi a un filo, la squadra inizierà una frenetica missione in tutto il mondo, per impedire che l’arma cada nelle mani sbagliate. Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, tormentato da forze oscure del passato, Ethan sarà costretto a decidere se sacrificare tutto per questa missione, comprese le vite di coloro che gli stanno più a cuore.

Pubblicato il
26/06/2023