Rivista online

Tom Cruise e il suo arrivo epico a Roma: “Mission Impossibile – Dead Reckoning Part 1”

RegioneLazio

Condividi

Tom Cruise arriva a Roma con il suo Mission: Impossible – Dead Reckoning – Part 1.
La giornata del noto attore statunitense è stata molto ricca: è iniziata con il red Carpet dedicato all’anteprima mondiale, per poi proseguire con l’incontro istituzionale con la premier Giorgia Meloni.
In serata è toccata poi la première del settimo capitolo della saga, all’Auditorium Conciliazione, per poi terminare con un party esclusivo presso la Terrazza Caffarelli.

Tom Cruise è rimasto stupefatto dalla scalinata di Trinità dei Monti e da Piazza di Spagna, ritenendo che questo luogo toglie il respiro.
Per tale motivo è stata utilizzata anche come luogo simbolo del photocall pomeridiano.

Le parole di Tom Cruise

Poi ha aggiunto: “È un sogno che si realizza: è stato incredibile girare qui, voglio ringraziare tutti coloro che in questo Paese – a Roma e a Venezia – ci hanno aiutato a girare in un contesto davvero difficile. Voglio che sappiate quanto abbiamo apprezzato. Non diamo nulla per scontato”.

Tom Cruise, in questo capitolo, vestirà ancora i panni dell’agente segreto Ethan Hunt e sarà alla ricerca di un’arma letale.
L’attore è rimasto davvero entusiasta di quanto è accaduto durante le riprese, e soprattutto da tutto ciò che era di contorno al set: “Le scene di azione sono più estreme che in tutti gli altri episodi, le location sono incredibili, i personaggi sono molto vivi e le storie piene di emozione, ma anche di situazioni divertenti come quelle che succedono qui dove ci troviamo”, racconta Cruise riferendosi alle scene girate nella Capitale.

Mission: Impossible – Dead Reckoning – Part 1 deve essere un film da vedere al cinema: sia visivamente che come sound, è l’unico luogo perfetto per apprezzare in pieno l’opera realizzata.
Nel cast stellare saranno presenti: Hayley Atwell, Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Henry Czerny, Esai Morales, Frederick Schmidt, Shea Whigham e tanti altri.
La regia è curata dal Premio Oscar Christopher McQuarrie, il quale aveva curato già la regia degli ultimi due capitoli della saga.

 

Trailer Ufficiale

 

 

Scopri con noi i meravigliosi luoghi di Roma

 

 

foto credits profilo instagram Tom Cruise

Pubblicato il
21/06/2023