Grande attesa per il concerto del “Coldplay” a Napoli.
La mitica band britannica già è approdata a Napoli, dove, nella tarda serata di ieri, hanno gustato la perla partenopea, la pizza.
Accolti da Totò Sorbillo, fratello di Gino, i Coldplay hanno ricevuto una bellissima pizza su base rossa e con il loro nome decorato proprio con la mozzarella.
Primo giorno a Napoli per i Coldplay
Dopo la cena, Chris Martin ha deciso di fare una passeggiata sul lungomare di Napoli, per godersi la città nei suoi luoghi più suggestivi.
I Coldplay avevano già una gran voglia di suonare a Napoli. Non è un caso che, poco dopo la vittoria dello scudetto, avevano twittato congratulandosi con il Napoli e lanciando la carica.
leggi anche il nostro speciale sullo scudetto:Il terzo scudetto del Napoli
Napoli, divenuta ormai una delle città più importanti e suggestive, è pronta ad accogliere grandi eventi e a donare in cambio ai suoi ospiti le sue bellezze e le sue ricchezze.
Quelli del 21 e 22 giugno si prospettano due concerti sold out, in cui sia il popolo napoletano che non, è pronto a cantare e divertirsi con una delle band più riconosciute a livello mondiale per i loro bellissimi brani e per il loro successo cresciuto di anno in anno.
Per seguire la band britannica Clicca qui
Immagine di copertina, photo credits: Totò Sorbillo