Rivista online

Bud Spencer e Terence Hill ritornano in scena in un videogame: successo garantito

Condividi

È finalmente arrivato il nuovo videogioco che vede protagonisti due grandi del cinema italiano come Bud Spencer e Terence Hill.
In occasione dello Steam Next Fest, la coppia indimenticabile dello schermo verrà ufficialmente lanciata con la demo di Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans 2.

Gli sviluppatori di Trinity Team hanno spiegato che per adesso avverrà il lancio della demo, mentre la versione ufficiale arriverà il 22 settembre. Essa sarà disponibile per PC, Nintendo Switch, PS4 e PS5, e in formato solo digitale su Xbox One e Xbox Series X e S.
Davvero un’occasione di sano divertimento per chi, come tutti gli italiani, era un appassionato dei film della coppia.

 

Cosa faranno Bud Spencer e Terence Hill?

La storia del nuovo gioco, che vede come protagonisti Bud Spencer e Terence Hill, avrà come luogo di ambientazione il continente africano.
La finalità del gioco è quella di salvare un villaggio dalle scorribande di alcuni malviventi, per poi allestire una chiatta per il trasporto di banane e infine per fare ritorno a casa.

Il tutto sarà poi contornato da una serie di imprevisti e peripezie, che renderanno il gioco ancora più accattivante.
Nella modalità party sarà anche possibile sfidarsi a 4 utenti.

Non mancano canzoni e brani ufficiali degli Oliver Onions e nuove modalità di esplorazione della ricca ambientazione, realizzata con una pixel-art moderna e molto curata.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Segui lo Steam Next Fest Cliccando Qui!

 

 

 

 

 

 

 

Foto credits:Nextplayer.it

Pubblicato il
23/06/2023