Rivista online

Riapertura trionfale della piscina olimpica alla Mostra d’Oltremare: uno spettacolo per i cittadini e i turisti di Napoli

StagioneEstate
RegioneCampania

Condividi

Tornano i grandi eventi alla Mostra d’Oltremare: riapre ufficialmente al pubblico la piscina olimpica.

Venerdì 16 sarà la volta del Pizza Village, mentre da sabato 17 giugno tornerà a splendere dalle ore 9:30 lo spettacolare impianto della piscina olimpica. Essa sarà uno dei luoghi di grande attrazione per i turisti e per i cittadini napoletani.
Grazie ai suoi 50 metri per 6 di profondità, 2000 metri quadri di solarium, bar ristoro e percorso per i disabili, essa potrà accogliere circa 500 bagnanti al giorno.

Piscina Olimpica, Mostra d'Oltremare di Napoli
Piscina Olimpica, Mostra d’Oltremare di Napoli

Con il riavvio della piscina e dei numerosi spazi disponibili per i cittadini, si andrà nella direzione di una Mostra aperta ai turisti e ai cittadini sempre al servizio della comunità. Queste sono le parole di Maria Caputo, consigliera delegata della Mostra.
“La promozione dello sport è nello statuto stesso della Mostra d’Oltremare di Napoli. La riapertura della piscina, quindi, raccoglie uno degli elementi della vocazione della Mostra”, afferma il presidente di Mostra d’Oltremare Remo Minopoli.

Per info e prenotazioni, vi invitiamo a consultare il sito della Mostra d’Oltremare o l’app “Cocobuk”, dove sarà possibile acquistare i biglietti.
Si preannuncia un evento importante per i partenopei e per i tanti visitatori che accorreranno in città.

 

Pubblicato il
15/06/2023