Rivista online

Med Italy, parata di stelle a Napoli per RG Gigli Cerimonia

RegioneCampania

Condividi

Si è conclusa oggi, alle ore 16.00, la prima edizione di Med Italy – Evening Dress Makers Exhibition 2023, la fiera internazionale della moda gran sera, che si è tenuta nei padiglioni 5 e 6 della Mostra d’Oltremare, a Napoli, una vetrina per le nuove collezioni moda, la presentazione di nuovi marchi, tendenze e opportunità di business, un’occasione per incontrare tradizione e innovazione.

Stilisti e produttori provenienti da tutto il mondo, grazie alla tenacia e alla professionalità del manager Fabio Ridolfi, hanno avuto la possibilità di mostrare le loro collezioni, ma il clou c’è stato ieri, domenica 18, con la presenza in fiera di sei eccezionali testimonial del mondo dello spettacolo che rispondono ai nomi di Samantha de Grenet, Matilde Brandi, Tanya La Gatta, Stefania Orlando, Manila Nazzaro e Fatima Trotta.

Med Italy RG Gigli Cerimonia
Photo credits: Maurek Poggiante

 

Splendide donne della televisione italiana, elegantissime, accorse per la presentazione della nuova collezione di RG GIGLI Cerimonia, fiore all’occhiello in Campania, una collezione ricca di colori, stoffe e materiali, destinata a dettare moda e a soddisfare ogni tipo di richiesta.

Un bellissimo Party Fashion, curato nei minimi particolari, colorato, luminoso, esplosivo, all’insegna della musica, dell’allegria e della convivialità e come sfondo abiti giovani, dinamici, freschi, raffinati, originali, indicati per ogni tipo di cerimonia. Grande entusiasmo da parte di fotografi, giornalisti e addetti ai lavori per l’arrivo delle sei super madrine, introdotte dalla verve e dalla simpatia dello showman Dino Piacenti, presente anche con le telecamere di We Can Dance, che si sono intrattenute con gli intervenuti dispensando sorrisi, saluti, selfie e foto con tutti.

Med Italy RG Gigli Cerimonia
Photo credits: Maurek Poggiante

Ciascuna di loro ha manifestato il proprio amore per la città di Napoli e per il carattere solare e ottimista dei napoletani, ha mostrato il proprio apprezzamento per i meravigliosi abiti del brand partenopeo. Ma il coinvolgente maggiore c’è stato quando hanno iniziato la loro esibizione i Mr.Hyde, che hanno fatto ballare le ospiti sulle note dei loro maggiori successi, ma anche sulle musiche di alcuni classici napoletani.

In pista Samantha, Matilde, Tanya, Manila, Fatima e Stefania che, nonostante il caldo asfissiante, si sono scatenate divertendosi tantissimo. Sempre ieri pomeriggio, nello stand della maison Antonio Notaro, i visitatori, con grande meraviglia, sono stati accolti dalla stupenda Valeria Marini.

Immagine di copertina, Photo credits: Maurek Poggiante

Pubblicato il
19/06/2023