Rivista online

LoveMi: la musica che unisce

StagioneEstate
RegioneLombardia

Condividi

 

LoveMi, il concerto a scopo benefico ideato da Fedez e J-Ax torna in piazza Duomo a Milano questa sera 27 giugno.

Il palcoscenico è pronto nella splendida Piazza Duomo nel cuore di Milano. Gli artisti hanno provato le canzoni che accompagneranno questa serata di fine giugno all’insegna della beneficenza per i più fragili.

Fortemente voluto dal cantante Fedez, anche quest’anno il grande concerto che unisce artisti pop e non solo, LoveMi, sarà completamente gratuito per chi volesse assistervi dal vivo. I ricavati, invece, di sponsor e pubblicità andranno in beneficenza tramite una raccolta fondi.

LoveMi

I proventi di questa seconda edizione di LoveMi andranno devoluti all’associazioneall’associazione Andrea Tudisco OdV,che opera con l’obiettivo di garantire l’assistenza sanitaria e il diritto alla salute dei bambini.

Organizzato con la collaborazione della Doom Entertainment e prodotto da Vivo Concerti, LoveMi sarà trasmesso in diretta su Italy 1 a partire dalle ore 19.00. Oltre all’ingresso gratuito in piazza, di fronte la statua di Vittorio Emanuele II, è stato istallato un maxischermo che permetterà a tutti di avere una miglior visuale dello spettacolo.

Il numero solidale 45596 è attivo già dal 5 giugno e si potrà donare fino al 2 luglio.

“Non potrei essere più felice di trovarmi nuovamente qui ad annunciare il programma di LOVE MI 2023” – dichiara Fedez – “Quella che era partita come un’idea di rilancio per gli appuntamenti live nelle piazze italiane, dopo anni di restrizioni, è diventata molto di più. Un vero momento di unione in nome della musica e della beneficenza.”

Gli artisti che movimenteranno la calda serata milanese:

Grandi nomi della musica italiana del momento si alterneranno sul palco di LoveMi 2023, tutti uniti per una buona causa. Annalisa, Achille Lauro, Francesca Michielin, gli Articolo 31, Fred De Palma, Lazza, Tananai questi alcuni dei nomi più conosciuti che si esibiranno lasciando spazio anche ad artisti “più giovani”, artisticamente parlando, come Andrea Damante, Ava, Bresh, Capo Plaza e Andrea Paolillo attore e cantante della serie Mare fuori

 

 

 

Article 31 durante le prove in Piazza Duomo

Mappa

Pubblicato il
27/06/2023